L’Associazione Flavio Beninati confida nel supporto di chi condivide il suo progetto. Tutte le sue attività sono, infatti, ad oggi, totalmente autoprodotte, autogestite ed autofinanziate attraverso il contributo economico di coloro a cui stanno a cuore.
Chiunque lo desiderasse può diventare un nostro sostenitore attraverso una donazione in denaro (di qualsiasi entità) che può essere comodamente effettuata per bonifico bancario (vedi riquadro a destra) o direttamente presso la nostra sede di Palermo .
E’, inoltre, possibile diventare socio ordinario, donare libri o altro materiale per la nostra biblioteca (sito) o, semplicemente, collaborare con noi alla realizzazione dei nostri tanti progetti.
Come associarsi
Per associarsi e richiedere informazioni potete venirci a trovare in sede o contattarci via email. Le quote associative sono suddivise in due fasce d’età e hanno una durata annuale. Sarete informati e coinvolti direttamente nelle attività di vostro interesse.
OPPURE
Potete diventare sostenitori della nostra Associazione anche attraverso un qualsiasi tipo di donazione: si può optare per il classico contributo economico o scegliere di aiutarci a rimpinguare la nostra biblioteca.
NB: La nostra Associazione è il frutto di passione e lavoro, ma è senz’altro anche alimentata dall’interesse e dal contributo collettivo. Tutte le quote associative, le donazioni ed i proventi derivanti da qualsiasi delle attività svolte da quest’associazione vengono investisti nello sviluppo di nuovi progetti oltrechè nel mantenimento delle nostre strutture.
DATI BANCARI
CC: 9720 631773
Titolare:
Associazione Flavio Beninati
Iban:
IT46C0103004600000063177333